browser icon
You are using an insecure version of your web browser. Please update your browser!
Using an outdated browser makes your computer unsafe. For a safer, faster, more enjoyable user experience, please update your browser today or try a newer browser.

[MESSICO] Un riepilogo delle trasmissioni radio di questo autunno sulle lotte in Messico

Posted by on December 9, 2011

Una trasmissione su Radio Onda Rossa, dell’Esquina del Soul, sullo sciopero della fame dei prigionieri politici in Chiapas (durata: 44′ – Novembre 2011).

>>> download

L’audio del dibattito al LOA Acrobax, “Autonomia, Indipendenza, Territorio” organizzato dal Nodo Solidale e Acrobax con la partecipazione dei compagni del NOTAV, di Terzigno e del Comitato Ambiente Amiata, dove le esperienze italiane e messicane in difesa del territorio si sono incrociate, in cammino verso l’autonomia dei popoli e la democrazia dal basso (durata: 2h 43′ – Ottobre 2011).

>>> download

Una chiacchierata di Radio Onda Rossa con un compagno e una compagna che vivono in messico del collettivo Nodo Solidale. Una lettura della guerra al narcotraffico che il presidente messicano sta portando avanti senza successo ma anche parole sulla forte resistenza delle comunità indigene, e non solo, a un sistema senza giustizia e rispetto delle popolazioni (durata: 23′, Settembre 2011).

>>> download

Comments are closed.